Inter-Torino, dubbi in attacco: Chivu ne ha scelto solo uno, i dettagli

La sfida di Coppa Italia tra l’Inter e il Torino si avvicina e Chivu sta ancora ragionando sul partner da affiancare a Bonny in attacco. Il giocatore è praticamente certo di partire titolare, ma rimane il dubbio su chi inizierà appunto il match con lui. La decisione finale dipende dal ballottaggio tra Thuram e Pio Esposito, con Lautaro Martinez che potrebbe rifiatare.

Bonny titolare, ma chi al suo fianco contro il Torino?

Con la sfida di Coppa Italia contro il Torino che si giocherà questa sera alle ore 21:00, Chivu si trova di fronte a una scelta cruciale: chi schierare dal primo minuto al fianco di Bonny in attacco?

Bonny si dispera dopo il rigore sbagliato nella gara di Supercoppa fra Inter e Bologna
Bonny dopo l’errore dal dischetto in Supercoppa

Da una parte in casa Inter c’è il ballottaggio tra Thuram e Pio Esposito, dall’altra c’è Lautaro che sembra partire un passo indietro rispetto agli altri due per recuperare dopo i tanti minuti giocati.

Il ballottaggio tra Thuram e Pio Esposito

Thuram e Pio Esposito hanno caratteristiche diverse, ma la compatibilità con il gioco del francese potrebbe essere la chiave contro il Torino.

La squadra nerazzurra dovrà affrontare un avversario da non sottovalutare e avere il giusto affiancamento per Bonny potrebbe fare la differenza. Chivu sta perciò ragionando con attenzione: si tratta di ore decisive.

Gestione cookie