L’Inter ha sondato tanti calciatori in questo mercato di gennaio, riscontrando però diversi “no”. I tifosi si chiedono se la giornata di oggi, ultima del calciomercato, possa portare qualche regalo. La speranza sembra essere solo una ed è quella che porta a Moussa Diaby.
Colpo Diaby nelle ultime ore? L’Inter spera
Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, l’Inter non avrebbe perso la speranza di acquistare Moussa Diaby, nonostante il muro eretto dal Fondo PIF. La formula dell’offerta resta quella non gradita da parte degli arabi, cioè il prestito con diritto di riscatto (obbligo a determinate condizioni). Il gradimento del calciatore lascia però uno spiraglio sempre aperto: non si può escludere infatti la scelta di lasciarlo andar via dall’Al-Ittihad per evitare di trattenere un calciatore scontento.
Perisc, Jones e Norton-Cuffy: qual è la situazione
Sono da scartare, invece, possibili colpi di scena per altri nomi chiacchierati negli ultimi giorni di mercato. Secondo il quotidano, si tratterebbero tutte di piste saltate o rinviate. Fannno parte del primo gruppo, Ivan Perisic (per cui il muro del PSV sembra insuperabile) e Curtis Jones (bloccato anche dalla contemporanea permanenza di Frattesi). Se ne riparlerà certamente per l’estate di Norton-Cuffy col Genoa.