“Per noi è un giocatore importante”: Chivu spegne il mercato dopo Cremonese-Inter

La vittoria dell’Inter contro la Cremonese tiene la compagine nerazzurra con un sensibile vantaggio rispetto alle inseguitrici ed un clima assolutamente sereno, anche in attesa di quello che sarà il prosieguo della stagione in Champions League. Oltre a questo, ovviamente, tiene banco il mercato in questi ultimi giorni, e c’è uno dei nerazzurri che è stato al centro del chiacchiericcio nel corso di questa sessione invernale.

Inter, la verità di Chivu su Frattesi

Del futuro di Davide Frattesi si parla da tantissimo tempo, con il centrocampista accostato ormai a diverse squadre di Serie A ma anche estere; eppure, Frattesi è ancora in quel di Milano e c’è una verità che Cristian Chivu ha voluto ribadire nel post partita ai microfoni di Sky Sport.

“Frattesi titolare dopo le voci di mercato? Frattesi è un giocatore dell’Inter, per me è un giocatore importante nella rosa e lo deve dimostrare e far vedere, ci fidiamo delle sue qualità fino agli ultimi mesi della stagione, abbiamo bisogno di tutti, di Frattesi in condizione ottimale per dare qualcosa in più in alcune partite, quando ci manca qualcosa”.

Gestione cookie