Prosegue il tour de force dell’Inter in queste ultime ore di mercato. I nerazzurri stanno provando a regalare qualche innesto a Cristian Chivu prima della chiusura della finestra invernale, fissata per domani alle 20.00. Per quanto riguarda Moussa Diaby, la Beneamata sta provando un clamoroso nuovo tentativo in extremis, mentre continua a non sbloccarsi l’affare Curtis Jones. Arrivare al centrocampista inglese è quasi impossibile.
Jones-Inter, il Liverpool non apre: anche la cessione di Frattesi è in stand-by
Come riportato da Fabrizio Romano, il Liverpool continua ad opporsi al trasferimento di Jones. I Reds non sono soddisfatti dell’offerta dell’Inter ed inoltre non ancora neanche trovato l’accordo per un eventuale sostituto dell’inglese. Al momento, dunque, la trattativa è del tutto congelata, con il classe 2001 che sembra destinato a restare in Inghilterra anche per la seconda parte di stagione.

Chiaramente con l’affare Curtis Jones bloccato, anche la cessione di Davide Frattesi risulta rimandata. L’ex Sassuolo era pronto ad unirsi al Nottingham Forest, ma senza l’arrivo di un nuovo centrocampista l’Inter non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore. Se nelle prossime ore (molto difficile) la trattativa con il Liverpool per Jones dovesse clamorosamente sbloccarsi, Frattesi potrebbe volare in Inghilterra. In caso contrario sarà tutto posticipato alla prossima estate.