Mercato Inter, continua il pressing su Diaby: le ultime di Fabrizio Romano

Chiacchiericcio di mercato, voci che si inseguono e trattative potrebbero essere destinate a sfumare da qui al termine della sessione invernale. Qualcosa è già crollato, come quella che portava a Ivan Perisic, mentre ci sono altri nomi sulla lista del club nerazzurro per i quali la dirigenza continuerà a lavorare nelle prossime ore.

Inter, c’è ancora Diaby nel mirino: la situazione

Fabrizio Romano ha parlato attraverso il suo account YouTube per parlare proprio di Moussa Diaby, esterno alto dell’Al Ittihad per il quale l’Inter non avrebbe ancora spento i fari. C’è speranza, anche se manca ancora un ok definitivo per la chiusura della trattativa.

“L’Inter è tornata a parlare oggi con l’Al Ittihad per Diaby, ha migliorato la sua offerta. Mentre per Perisic il muro del PSV sembra insormontabile, per Diaby l’Inter continua a sperare che possa arrivare l’ok. Al momento ancora non ci sono riscontri, al momento non c’è questo grande ottimismo sul via libera, se domani si trova un sostituto ed incastri poi lo racconteremo, ad ora non c’è l’ok dell’Al Ittihad”.

Gestione cookie