Inter, altra fumata nera? Affare in bilico: il Napoli medita il sorpasso

L’Inter continua a seguire più nomi nel suo calciomercato, ma senza essere ancora riuscita a chiudere davvero uno dei grandi colpi che s’era prefissata. Tante le difficoltà sia per Diaby, che per Perisic, ma rischia di saltare anche la pista alternativa che porta a Norton-Cuffy, su cui potrebbe esserci l’inserimento del Napoli.

Norton-Cuffy in bilico: spunta anche il Napoli

Secondo quanto riportato sul proprio canale Youtube da Fabrizio Romano, il Napoli potrebbe valutare anche il nome di Norton-Cuffy per sostituire Di Lorenzo, che oggi ha subito un gravissimo infortunio nella gara contro la Fiorentina. in più, la trattativa fra Genoa e Inter riscontra ancora qualche difficoltà. Di seguito le sue parole:

“I giocatori che ha sondato il Napoli negli ultimi giorni sono Juanlu, che però costa, mentre come situazioni in prestito aveva messo gli occhi su Holm e Norton-Cuffy. Adesso entrambi i giocatori sono impegnati in situazioni differenti, ma vedremo se il Napoli non possa affondare anche per una pedina a destra. L’Inter non ha ancora l’avallo per procedere per Norton-Cuffy perché il Genoa ha sempre chiesto l’obbligo di riscatto”

Gestione cookie