Tra una notizia e l’altra di mercato, questa sera alle 18.00 l’Inter scenderà in campo con la Cremonese. Una gara assolutamente da non sottovalutare, contro un avversario che sta stupendo tutti e che sembra già aver ipotecato la salvezza, nonostante partisse per essere tra le squadre materasso del campionato. I nerazzurri di Cristian Chivu vanno a caccia dei tre punti, per consolidare il primato e magari sperare in un ulteriore allungo sul Milan, impegnato martedì con il Bologna. Intanto, la coppia d’attacco è decisa.
Inter, con la Cremonese torna la Pio-La: Esposito affiancherà Lautaro
Vietati cali di attenzione per l’Inter a Cremona. È questo il diktat di Chivu, che non vuole perdere punti preziosi nella corsa al titolo contro un avversario insidioso, ma di certo non imbattibile. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per la terza gara consecutiva di campionato in attacco ci saranno Pio Esposito e Lautaro Martinez, che andranno a comporre quella che è probabilmente la coppia di centravanti più in forma del momento in casa nerazzurra.

A centrocampo, invece, confermato il tridente visto in Champions League con il Borussia Dortmund. Di seguito le probabili formazioni: