Colpo di scena Inter, l’affare non è saltato: i nerazzurri ci credono

Si prospetta una domenica a dir poco scoppiettante quella che si appresta a vivere l’Inter. Alle 18.00 i nerazzurri di Cristian Chivu scenderanno in campo contro la Cremonese, per tenere a dovuta distanza le inseguitrici. Quella di oggi, però, sarà una giornata calda anche in chiave mercato: la Beneamata lavora su più fronti e proprio in queste ore si sarebbe clamorosamente riaperto un affare che sembrava ormai essere saltato. L’Inter crede ancora di poter arrivare a Moussa Diaby.

Inter-Diaby, non è finita: ultimo tentativo da parte dei nerazzurri

Nella giornata di ieri era arrivato il “no” dell’Al Ittihad alla proposta in prestito con diritto di riscatto dell’Inter per Diaby. Secondo quanto, però, riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa è ancora in piedi. Il club saudita ha rifiutato il diritto di riscatto a 35 milioni di euro, ma avrebbe aperto ad un obbligo di riscatto a cifre più basse, non oltre i 28 milioni.

Moussa Diaby, attaccante dell'Al-Ittihad, nel corso della sua esperienza all'Aston Villa
Moussa Diaby, attaccante dell’Al-Ittihad

In giornata l’Inter tenterà un nuovo approccio, ma bisognerà soprattutto capire se i nerazzurri saranno disposti a trattare per un obbligo di riscatto. Al momento l’affare è ancora in altomare, ma la grande novità è senza dubbio quella di poter ancora sperare nel vedere Diaby con addosso la casacca nerazzurra. Le prossime ore saranno decisive.

Gestione cookie