ULTIM’ORA – Inter-Diaby, c’è la svolta definitiva: l’Al Ittihad ha deciso

Giorni intensi per l’Inter in queste ultime ore di calciomercato, con i nerazzurri che stanno provando a regalare a Cristian Chivu qualche rinforzo prima della chiusura della sessione invernale del 2 febbraio. Tra i nomi più caldi c’è senza dubbio Moussa Diaby, con cui i nerazzurri hanno già trovato un accordo. L’unico ostacolo era rappresentato dalla volontà dell’Al Ittihad, che proprio in questi minuti ha reso nota la sua decisione: rifiutata l’offerta nerazzurra.

Diaby all’Inter, salta tutto: l’Al Ittihad dice no alla proposta dei nerazzurri

La notizia che i tifosi nerazzurri speravano non arrivasse, è purtroppo arrivata: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e da Fabrice Hawkins, l’Al Ittihad ha informato l’entourage di Diaby di voler rifiutare la proposta di prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro da parte dell’Inter. Nulla da fare, dunque, per la Beneamata, che ora dovrà capire se optare per un altro profilo simile a quello dell’ex Aston Villa o se invece concentrarsi su altri reparti.

Moussa Diaby, attaccante dell'Al-Ittihad, nel corso della sua esperienza all'Aston Villa
Moussa Diaby, attaccante dell’Al-Ittihad

L’attenzione dell’Inter è ora rivolta al centrocampo, dove si sta provando a raggiungere un’intesa con il Liverpool per il prestito di Curtis Jones, che porterebbe poi al trasferimento di Davide Frattesi al Nottingham Forest. Tanta incertezza, dunque, in casa Inter in queste ore, per un finale di mercato che si preannuncia palpitante.

Gestione cookie