È un fine gennaio a dir poco bollente in casa Inter, con i nerazzurri che si stanno rivelando assoluti protagonisti del mercato. La Beneamata è al centro di diverse trattative, che dovranno essere definite in queste ultime ore di mercato. Per quanto riguarda il fronte acquisti tutta l’attenzione è su Moussa Diaby e Curtis Jones, mentre per le cessioni tutto ruota attorno a Davide Frattesi.
Intanto, però, in attesa di capire come si concluderà questa sessione di mercato, il club nerazzurro ha già chiuso per il prossimo acquisto estivo: non ci sono più dubbi sull’arrivo di Yanis Massolin.
Accordo tra Inter e Modena: Massolin raggiungerà i nerazzurri in estate
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è definitivamente sbloccato l’affare per Massolin. L’Inter ha trovato un accordo verbale con il Modena, con un’offerta da 5 milioni di euro più bonus. Il centrocampista francese classe 2002, che in questi mesi si è messo in mostra in Serie B, resterà al Modena fino al termine della stagione, in modo da collezionare ulteriore minutaggio.
In estate sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter, con la speranza che possa ritagliarsi un suo spazio già nella prossima stagione. Senza dubbio un ottimo colpo quello messo a segno dalla Beneamata, che hanno battuto la concorrenza della Fiorentina e si sono assicurati uno dei migliori giocatori del campionato cadetto.