Stangata Inter, mercato bloccato: la notizia non farà piacere a Chivu

L’Inter sta provando nelle ultime ore per provare a chiudere l’acquisto di uno, se non due, calciatori per rinforzare le corsie esterne. Le notizie riportate da “Il Corriere dello Sport” non sono però positive: i neroazzurri non sono davvero vicini a chiudere nessuno degli acquisti trattati nelle ultime ore. Sono bloccate, infatti, le trattative per Perisic e Diaby, mentre Norton-Cuffy è una pista per giugno.

Perisic e Diaby lontani: Inter senza colpi a gennaio?

Nelle ultime ore sembrava che l’Inter finalmente avesse visto un’accelerata nel suo calciomercato. Invece, l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” disegna uno scenario diverso.

C’è da registrare, infatti, l’esito negativo dell’incontro di ieri per Perisic, con il PSV che continua a far muro. Stessa posizione anche da parte del fondo PIF , proprietario dell’Al-Ittihad, per Diaby, dove manca l’accordo sulla formula dell’affare. La pista Norton-Cuffy, circolata nelle ultime ore, sembra essere più concreta per giugno per sostituire Dumfries. Insomma, il rischio di un mese di gennaio senza nuovi arrivi è serio, con conferma per Luis Henrique sulla destra sino al rientro di Dumfries.

Gestione cookie