Inter, cosa sta succedendo davvero con Perisic? Sono ore caldissime, ma occhio alle ultime novità

Il mercato dell’Inter sta entrando nel vivo, con due trattative fondamentali per rinforzare la squadra. Secondo le ultime notizie di Fabrizio Romano, Diaby e Perisic sono i nomi più caldi in casa nerazzurra. Le operazioni sono legate alle posizioni di appartenenza dei due giocatori nei rispettivi club. Nelle prossime ore si potrebbero avere novità decisive. Per l’Inter ci sono ancora alcuni ostacoli da superare.

Perisic: trattativa in corso con l’Inter

Come riportato da Fabrizio Romano, l’Inter è fortemente interessata al ritorno di Perisic in squadra, ma la trattativa dipende dalla posizione del club attuale proprietario del suo cartellino, il PSV Eindhoven.

Attualmente, gli olandesi stanno cercando di trattenerlo, ma il giocatore ha espresso il suo desiderio di trasferirsi in Italia. Tanto che Romano ha riferito:

Perisic? In queste ore l’Inter e PSV cercheranno di capire se si può arrivare a un accordo. Per ora gli olandesi continuano a trattenerlo”

Perisic si gratta la nuca
Inter: cosa sta succedendo davvero con Perisic

Questa situazione ha suscitato molta attenzione, dal momento che un colpo del genere potrebbe dare una marcia in più all’Inter per la seconda parte della stagione. Soprattutto per le difficoltà sulla corsia di destra.

Perisic-Inter e la posizione del PSV Eindhoven

In queste ore, l’Inter sta cercando di negoziare con il PSV Eindhoven per capire se c’è la possibilità di arrivare a un accordo. Al momento, gli olandesi sembrano intenzionati a trattenere il giocatore, ma le trattative sono ancora in corso.

L’Inter, dal canto suo, è determinata a portare a termine entrambi gli affari (sia per Perisic sia per Diaby) in modo positivo per rafforzare il proprio reparto offensivo.

Gestione cookie