Borussia-Inter, Marotta parla chiaro! Perisic? Ecco tutti gli annunci sul mercato

Ultima serata di Champions League, almeno per quanto riguarda la fase campionato. L’Inter vola a Dortmund per affrontare il Borussia, nella speranza di trovare l’incastro tale da rientrare tra le prime otto della maxi classifica. Poco prima del fischio d’inizio, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Marotta nel pre-gara: informazioni importanti sul mercato nerazzurro

Nel prepartita di Borussia Dortmund-Inter, il presidente nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la gara e rispondere ai quesiti sul mercato Il numero uno nerazzurro ha esordito con una valutazione sul match odierno:

“La partita conta per la prestazione che dobbiamo garantire, è un test importante per affrontare il resto della stagione. Entrare direttamente nelle prime otto è abbastanza difficile, ci prepariamo ai playoff”.

Infine, il punto su Ivan Perisic e Moussa Diaby, nomi più caldi delle ultime ore:

Perisic? Non siamo in emergenza e da questo mercato vogliamo rafforzare la rosa, non è facile trovare giocatori che si possano inserire a livello qualitativo. Stiamo sondando alcune piste, vedremo. Diaby? Non nascondo che ci sia quest’ipotesi, oggi molto remota perché è importante per la sua squadra. Le percentuali sono minime, vediamo cosa succede”.

Queste le valutazioni di Marotta, che dovrà continuare a seguire l’evoluzione di questo mercato nei giorni che chiudono la sessione invernale.

Gestione cookie