Ivan Perisic festeggia il gol realizzato. (ANSA) SpazioInter.it
Il mercato dell’Inter si intreccia con una serata europea che va oltre il campo. La sfida di Champions League tra Bayern Monaco e PSV Eindhoven può avere infatti effetti diretti sulle strategie di mercato del club nerazzurro. Al centro dell’attenzione c’è Ivan Perisic, il cui futuro resta legato al cammino europeo del club olandese. Si tratta di una partita che perciò l’Inter seguirà con interesse, consapevole che dal suo esito può dipendere anche la cessione di Luis Henrique.
Ivan Perisic è il nome che tiene in sospeso le decisioni dell’Inter. La dirigenza valuta il suo profilo come possibile rinforzo e, allo stesso tempo, come elemento capace di riequilibrare la rosa.
Inoltre, se l’Inter dovesse riuscire a chiudere per Perisic, aprirebbe alla cessione di Luis Henrique al Bournemouth. Insomma, il quadro presenta una serie di eventuali incastri non semplici ma neanche impossibili.
Il futuro di Perisic è legato a doppio filo al presente del PSV Eindhoven. Questa sera la squadra olandese si gioca il proseguimento del proprio cammino in Champions League contro il Bayern Monaco.
E in caso di eliminazione, il club potrebbe convincersi a lasciar partire il croato. Un verdetto che può incidere perciò in maniera anche abbastanza diretta sulle mosse dell’Inter.
Se Perisic dovesse liberarsi, il nome di Luis Henrique tornerebbe centrale sul fronte uscite. Il Bournemouth resta vigile ed è pronto a inserirsi.
L’Inter riflette, consapevole che ogni scelta avrà un peso preciso sull’equilibrio della squadra. In una serata europea carica di significati, il mercato resta sullo sfondo.
This post was last modified on 27 Gennaio 2026 - 10:19 10:19