Il calciomercato dell’Inter potrebbe diventare rovente in questi ultimissimi giorni di calciomercato invernale. Il motivo è presto detto: la situazione riguardo la corsia destra, temporaneamente occupata da Luis Henrique. Questa situazione potrebbe però cambiare nel breve termine, con la cessione del giocatore e l’arrivo di un sostituto, in attesa del ritorno di Dumfries. Il Bournemouth pensa al brasiliano, i nerazzurri riflettono su Perisic.
Luis Henrique via? L’Inter pensa a Perisic
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, oltre il Besiktas, anche il Bournemouth si è fatto avanti per Luis Henrique. Il calciatore brasiliano è stato difeso da Chivu durante le interviste, ma al contempo lo ha bocciato nettamente sostituendolo alla mezzora del primo tempo di Inter-Pisa.
Tale situazione potrebbe dunque accelerare la cessione del giocatore, che potrebbe arrivare però solo con il sostituto già chiuso. L’idea dell’Inter è quella di provare a far tornare Perisic nella Milano nerazzurra, seppur l’operazione non sia semplice. Al momento il PSV chiude all’addio del croato, ma la situazione potrebbe in caso di addio degli olandesi dalla UEFA Champions League, situazione che verrà chiarita dopo i match di mercoledì.
Senza un sostituto già pronto, l’Inter non lascerà andare Luis Henrique in questa sessione di calciomercato.