La Juventus esulta dopo un gol all'Inter nel match di campionato
Non è passata inosservata la recente intervista fatta alla Gazzetta dello Sport da Kephren Thuram in vista del big match tra Juventus e Napoli oggi alle 18.00. Il centrocampista bianconero ha ovviamente parlato della sfida di questa sera, ma ha risposto anche ad alcune domande legate alle voci di un interesse dell’Inter, quando nelle scorse settimane si era ipotizzato uno scambio con Davide Frattesi. La risposta di Thuram non si è fatta attendere.
Nel corso dell’intervista il francese ha decisamente snobbato l’Inter, affermando che al momento sta molto bene alla Juventus, ma che soprattutto non si trasferirebbe mai ai rivali nerazzurri. Il numero 19 bianconero ha poi parlato anche di suo fratello Marcus e di un possibile trasferimento di quest’ultimo alla Juventus:
Non si può star dietro a tutte le voci. Io sto bene alla Juventus e non andrei mai all’Inter. Marcus alla Juventus? Meglio di no, lui ha la sua squadra. Giochiamo insieme già in Nazionale, basta quello.
Parole probabilmente di circostanze quelle di Kephren Thuram, ma che di certo non fanno che alimentare la rivalità tra Inter e Juventus. Anche se questa sera gran parte del popolo nerazzurro tiferà proprio per i bianconeri…
This post was last modified on 25 Gennaio 2026 - 11:01 11:01