Il mercato dell’Inter non dovrebbe regalare grandi colpi di scena già a gennaio, ma è appena arrivata un’ultim’ora che potrebbe cambiare tutti i piani. Secondo quanto riportato dalla tetstata turca Milliyet, il Besikatas avrebbe offerto all’Inter un prestito con diritto di riscatto per rilevare subito Luis Henrique. L’offerta è stata respinta.
Dalla Turchia: il Besiktas ci prova per Luis Henrique
Dalla Turchia non hanno alcun dubbio: l’assalto del Besiktas per Luis Henrique non sarebbe affatto finito. La formula dell’offerta sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, a cui sarebbe seguita una risposta nettamente negativa da parte dell’Inter. Il club neroazzurro infatti non avrebbe alcuna intenzione di aprire ad un addio del brasiliano, acquistato appena pochi mesi fa dal Marsiglia. Non si esclude un nuovo tentativo, ma la posizione dell’Inter non sembra aprire al momento lo scenario di un addio già a gennaio per lui.

La sua avventura all’Inter
L’avventura neroazzurra di Luis Henrique è stata caratterizzata fin qui da più ombre che luci. Il brasiliano si è preso il posto da titolare sulla fascia destra a causa dello stop di Dumfries, ma le sue prestazioni non sono state sempre convincenti. L’unico acuto vero e proprio si è avuto nella gara contro il Como, dove ha realizzato il suo unico assist dall’arrivo all’Inter. Le occasioni per riscattarci ci saranno ancora però e la crescita del suo rendimento ha convinto la dirigenza a non bruciare questo investimento già a gennaio.