A San Siro andrà in scena, dalle 20:45, Inter-Pisa. Prima della partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Christian Chivu. Di seguito le parole del tecnico nerazzurro.
Inter-Pisa, Chivu nel pre-partita: “Questa squadra è diversa rispetto a inizio stagione”
Christian Chivu ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Inter-Pisa. Le sue parole.
Felicità di portare la Fiaccola Olimpica.
“Ho mal di schiena, sto bloccato (ride, ndr). Sono onorato per questo evento, mi fa piacere ma spero che passi questo mio mal di schiena”.
Squadra diversa rispetto a inizio stagione.
“Per stasera abbiamo lavorato sul recuperare le energie spese nelle settimane: è importante recuperare e lasciarsi alle spalle le delusioni di una partita non portata a buon fine. Sono cose che stiamo facendo dall’inizio, dobbiamo prenderci il buono degli ultimi due mesi. Questa squadra è diversa rispetto a inizio stagione e dobbiamo mantenere la consistenza dell’ultimo periodo”.
Luis Henrique.
“Bisogna dargli tempo per abituarsi a giocare in una grande: ci mette qualità, bisogna che qualcun tolga qualche etichetta messa nelle prime battute. Ma ci dà una mano per il nostro gioco. Ha bisogno di tempo per sfruttare la sua fiducia per essere determinante negli ultimi 20 metri. Per il resto è applicato sa fare e sa stare in questa squadra.