Inter-Perisic, incastro a sorpresa con il Bayern Monaco: tutto dipende dai bavaresi

Dopo appena tre giorni l’Inter si appresta a tornare in campo a San Siro. Con il K.O. in Champions con l’Arsenal alle spalle, adesso la Beneamata ha messo nel mirino il Pisa, con l’obiettivo di prendersi i tre punti e sperare di allungare in classifica approfittando di Juventus-Napoli e Roma-Milan. Ore bollenti, però, anche in ottica mercato, dove il grande protagonista è sempre lo stesso: Ivan Perisic. Il ritorno in nerazzurro del croato potrebbe clamorosamente dipendere dal Bayern Monaco.

Inter, Perisic scalpita: serve l’eliminazione dalla Champions del PSV

Del possibile ritorno di Perisic all’Inter si è ormai già detto tutto: il croato ha già trovato l’accordo con i nerazzurri, ma al momento il PSV si è opposto alla cessione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’affare potrebbe decollare al termine della league phase di Champions League e soprattutto se il PSV dovesse mancare l’accesso ai playoff. All’ultima giornata gli olandesi ospiteranno il Bayern Monaco e in caso di sconfitta l’eliminazione sarebbe quasi certa.

Per questo motivo il prossimo mercoledì, mentre l’Inter andrà a Dortmund per provare una clamorosa qualificazione diretta agli ottavi, i tifosi nerazzurri butteranno un occhio anche sul match di Eindhoven, facendo il tifo per il Bayern. In quel caso, con un campionato olandese già ipotecato e con una campagna europea terminata in anticipo, il PSV potrebbe finalmente convincersi a lasciar partire Perisic.

Ivan Perisic in campo
Ivan Perisic duella per la conquista del pallone in campo

Perisic, quanta voglia di Inter: pronto a rinunciare ad un anno di contratto con il PSV

Se Perisic dovesse davvero tornare a vestire la casacca dell’Inter è certo che non mancherebbe la motivazione. Il croato vuole a tutti i costi una last dance con la Beneamata, tanto da essere disposto a rinunciare ad un contratto fino al 2027 con il PSV, per firmarne uno di soli sei mesi con i nerazzurri.

Gestione cookie