Yann Bisseck sorprende tutti
È subito tempo di tornare in campo per l’Inter, che stasera a San Siro proverà a lasciarsi alle spalle la sconfitta di martedì con l’Arsenal. Sfida al Pisa di Alberto Gilardino per portare a casa i tre punti e sedersi comodi sul divano per godersi i big match di domenica. Con il Napoli impegnato contro la Juventus all’Allianz e con il Milan che affronterà la Roma all’Olimpico, l’occasione di allungare in classifica è davvero ghiotta.
Intanto, come di consueto, nelle scorse ore c’è stato il Matchday Programme sui canali ufficiali del club nerazzurro, con Yann Bisseck protagonista.
Nell’intervista ai canali dell’Inter, Bisseck ha parlato dell’orgoglio di vestire i colori nerazzurri e di quanto avere la giusta mentalità sia fondamentale nel mondo del calcio. A sorprendere è poi stata la risposta su una qualità che ruberebbe ad un suo compagno di squadra: nessun riferimento alla fase difensiva…
La lezione più importante che ho imparato nel calcio è quella di non lasciarsi mai influenzare dagli eventi negativi. L’Inter è un sogno che si è avverato: gioco per uno dei più grandi club che ci sia, con una storia incredibile. Se potessi prendere una qualità da uno dei miei compagni, probabilmente sceglierei la tecnica nel tiro di Zielinski.