Novità Inter, occhio alle condizioni di Calhanoglu: cambia la data del rientro? I dettagli

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, è pronto a tornare in campo dopo un periodo di stop a causa dell’ultimo infortunio rimediato. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il giocatore potrebbe essere convocato già per la partita contro il Sassuolo e, successivamente, dovrebbe partire titolare nella sfida sentitissima contro la Juventus.

Il ritorno di Calhanoglu

Hakan Calhanoglu, come detto, dovrebbe tornare in panchina per Sassuolo-Inter, gara che si giocherà nel weekend dell’8 febbraio. Il centrocampista turco è stato uno degli uomini chiave per l’Inter nelle scorse stagioni e la sua assenza si sta facendo sentire.

Perciò, con il suo ritorno in campo, Cristian Chivu spera di ritrovare energia e la qualità nella gestione del gioco, oltre a un ricambio per far rifiatare gli altri nerazzurri impegnati in un vero tour de force.

Hakan Çalhanoğlu esulta dopo un gol con l'Inter durante una partita di campionato allo stadio San Siro
Hakan Çalhanoğlu esulta durante una partita di campionato allo stadio San Siro nel 2025

Sempre secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, dopo la partita con il Sassuolo, Calhanoglu dovrebbe quindi tornare titolare nel big match contro la Juventus, una delle partite più attese e sentite della stagione.

La data sul calendario è fissata per il weekend del 15 febbraio. Il mister nerazzurro spera di avere il centrocampista a disposizione per contare su più qualità e forza a centrocampo.

Gestione cookie