Inter-Pisa, turnover per Chivu: solo due i ballottaggi

Si ritorna subito in campo, con una nuova giornata di campionato. L’Inter di Chivu gioca domani sera, quando a San Siro arriverà il Pisa di Alberto Gilardino. I nerazzurri ospiteranno i toscani con una formazione che avrà diversi giocatori titolari che riposeranno in vista dei prossimi impegni.

Inter-Pisa, la probabile di Sky: Pio Esposito titolare

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico Chivu avrebbe già scelto la maggior parte dell’11 titolare della sua Inter che scenderà in campo domani contro il Pisa. Solo due, infatti, i ballottaggi su cui il tecnico sta riflettendo.

Uno di questi riguarda la retroguardia, con un ‘duello’ per la titolarità tra Akanji e De Vrij. Il secondo, invece, riguarda l’attacco, con un dubbio tra Lautaro e Bonny. Sicuro del posto è Pio Esposito, che dovrebbe partire titolare dopo aver sfiorato il gol pochi giorni fa contro l’Arsenal in Champions.

Tanto riposo per i titolari, con Sommer, Bastoni e Thuram che dovrebbero sedersi in panchina. Di seguito la probabile formazione.

INTER (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, Akanji, C. Augusto; Luis Henrique, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Pio Esposito, Lautaro. All. Chivu.

Gestione cookie