Perisic-Inter%2C+Romano+chiarisce+tutto%21+Ecco+cosa+sta+succedendo+davvero+con+l%E2%80%99ex+nerazzurro
spaziointerit
/2026/01/21/perisic-inter-romano-chiarisce-tutto-ecco-cosa-sta-succedendo-davvero-con-lex-nerazzurro/amp/
Calciomercato dell'Inter

Perisic-Inter, Romano chiarisce tutto! Ecco cosa sta succedendo davvero con l’ex nerazzurro

Dopo aver assaporato il ritorno di Joao Cancelo, l’Inter è ancora alla ricerca di un nuovo innesto sulle corsie. Nonostante il rientro dall’infortunio di Denzel Dumfries potrebbe arrivare prima del previsto, il club nerazzurro potrebbe decidere di aggiungere comunque una nuova pedina in quella zona del campo. Il preferito continua ad essere Ivan Perisic e sulla situazione del croato ha fatto il punto Fabrizio Romano.

Inter, il desiderio di Perisic è di tornare in nerazzurro

Come raccontato da Fabrizio Romano nel corso di un video sul proprio canale ‘YouTube’, l’Inter continua a sognare il ritorno di Ivan Perisic per rinforzare le corsie laterali. Il croato ha il desiderio di tornare in nerazzurro e i rapporti tra il calciatore ed il club milanese sono ottimi. A complicare i piani è però la posizione del PSV.

Ivan Perisic, esterno del PSV

Inter-Perisic, operazione in stand-by: la posizione del PSV

Il PSV scenderà in campo questa sera contro il Newcastle e la prossima settimana contro il Bayern Monaco, due gare da tenere sotto osservazione per l’Inter. Il motivo? Se la squadra olandese strappasse il pass per i play-off di Champions League, Ivan Perisic non lascerebbe l’Olanda a gennaio.

Un’eventuale uscita anticipata del PSV aprirebbe le porte ad altri scenari. A quel punto il club olandese potrebbe accontentare il croato, lasciandolo partire ma solamente di fronte ad un indennizzo da parte dei nerazzurri. Ad oggi, però, l’operazione è completamente bloccata.

Published by
Laura Bisogno