Inter, ribaltone su Frattesi: c’è l’annuncio!

L’Inter continua a studiare le mosse da mettere in atto in questo mercato invernale, sia in entrata che in uscita. Se negli scorsi giorni è arrivato l’annuncio sull’arrivo imminente di Leon Jakirovic, sul fronte cessione serve capire la strategia migliore per tutti. Uno dei nomi caldi rimane quello di Davide Frattesi, poco impiegato da Cristian Chivu nella prima metà di stagione. Le pretendenti non mancano, ma il rientro nelle rotazioni della squadra apre nuovi scenari: adesso l’ex Sassuolo potrebbe anche rimanere in nerazzurro.

Il futuro di Frattesi tra addio e permanenza: gli ultimi aggiornamenti

Matteo Moretto ha fornito spunti interessanti sul futuro di Davide Frattesi. Nel corso dell’ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il giornalista ed esperto di mercato ha delineato l’attuale situazione del calciatore.

Sebbene nel girone di andata non abbia trovato molto minutaggio, nel corso delle ultime partite Frattesi ha ritrovato il campo, complice l’infortunio di Hakan Calhanoglu e le gare ravvicinate tra campionato e Champions League. I vari impegni settimanali e lo spostamento di Zielinski in cabina di regia ha favorito l’inserimento dell’ex Sassuolo che, nonostante l’interesse di vari club (Nottingham Forest su tutti), potrebbe rimanere a Milano anche per questa seconda metà della stagione.

Gestione cookie