I calciatori dell'Inter festeggiano una rete siglata in un match di Serie A 2025
Le sirene inglesi tornano a farsi sentire per Federico Dimarco, uno dei simboli dell’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’Arsenal ha preso informazioni sulla situazione contrattuale dell’esterno nerazzurro, che al momento è legato al club fino al 2027. La volontà del giocatore, in ogni caso, sembra essere chiara. Dimarco vuole restare a lungo a Milano e continuare il suo percorso in nerazzurro.
Il club londinese segue Dimarco con attenzione. L’esterno italiano è considerato un profilo ideale per intensità, qualità e continuità di rendimento. Il contratto in scadenza nel 2027 offre margine, ma non elimina i rischi.
L’Inter è consapevole del valore del suo giocatore e sa che il mercato internazionale osserva con attenzione. Così come sa che la Premier League rappresenta sempre una tentazione forte, ma la situazione resta sotto controllo.
Al centro della vicenda c’è la posizione del diretto interessato. Dimarco non ha mai nascosto il suo forte legame con l’Inter e con la città di Milano.
La dirigenza nerazzurra valuta dal canto suo un adeguamento contrattuale per riconoscere il peso del giocatore all’interno del progetto tecnico e consolidare il suo ruolo. Si sta quindi già lavorando al rinnovo di contratto da proporre al big.
This post was last modified on 19 Gennaio 2026 - 22:20 22:20