Inter, senza Calhanoglu è tutto da decidere: tre i nomi per un solo posto

L’avvicinamento a Inter-Arsenal passa anche e soprattutto da una scelta chiave a centrocampo. Con l’assenza di Hakan Calhanoglu, Cristian Chivu deve sciogliere uno dei nodi più delicati della formazione. Accanto a Nicolò Barella e Piotr Zielinski, resta una sola maglia disponibile. Il ballottaggio è apertissimo e coinvolge tutti gli altri centrocampisti nerazzurri.

Il dubbio di Chivu in vista di Inter-Arsenal

L’assenza di Calhanoglu cambia le gerarchie in casa Inter. Il regista turco è il riferimento tecnico e tattico del centrocampo e senza di lui l’Inter deve ridisegnare le distanze e i compiti.

Barella e Zielinski sono certezze per la gara di domani sera in Champions League contro l’Arsenal, ma il terzo nome resta da definire.

Davide Frattesi in campo per la Coppa Italia
Frattesi in Coppa Italia contro il Venezia

Chivu sta perciò osservando la condizione fisica, la gestione dei ritmi e le caratteristiche dell’avversario, senza escludere nessuna soluzione.

Il ballottaggio è perciò aperto tra Sucic, Frattesi eMkhitaryan. Ognuno di loro offre qualcosa di diverso e la decisione finale dipenderà anche dal tipo di partita che l’Inter vorrà interpretare.

Gestione cookie