Grandi novità per Inter-Lecce.
L’Inter tornerà già domani in campo. I nerazzurri, forti dell’ottimo periodo di forma e del primo posto in classifica, cercheranno la grande prestazione contro l’Arsenal, squadra che si sta al momento imponendo in Premier League. I Gunners sono in formissima, e non sarà semplice per i nerazzurri. Chivu metterà in campo la miglior formazione possibile, con solo un dubbio a centrocampo.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Chivu ha già scelto 10/11 della formazione che scenderà in campo domani contro l’Arsenal. Pochi dubbi per il tecnico, che scioglierà le riserve domani sera in vista della sfida delle 21:00 contro gli inglesi.
L’unico dubbio è sul giocatore che affiancherà a centrocampo Zielinski e Barella. A contendersi la posizione sono Mkhitaryan, Sucic e Frattesi, con l’esperienza dell’armeno che lo mette per il momento in vantaggio sugli altri due. Di seguito la probabile formazione.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu.
This post was last modified on 19 Gennaio 2026 - 09:43 09:43