Marotta esalta l’Inter, messaggio da Scudetto: “Lo abbiamo dimostrato”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni Dazn prima della gara contro l’Udinese. Il presidente dell’Inter ha rilanciato le ambizioni dei suoi per lo Scudetto dopo l’importantissima vittoria infrasettimanale contro il Lecce.

Marotta lancia un messaggio sulla lotta Scudetto

Marotta ha aperto con un commento relativo allo spirito messo in mostra contro il Lecce:

“Io credo che questo campionato sia un campionato che consuma molto dal punto di vista psicofisico, ma la rabbia che Chivu ha trasmesso alla squadra ha fatto sì che portassimo a casa un risultato importante. Questo é lo spirito che dobbiamo avere anche oggi, perché loro sono una squadra molto fisica e quindi le motivazioni sono una componente importante”.

Marotta parla ai microfoni Dazn
Marotta a Dazn

Il presidente confronta anche questa partita con quella persa all’andata, esponendo anche un pensiero generale sulla stagione dell’Inter:

“Credo che la sconfitta dell’andata sia stata una circostanza, quest’anno è coinciso con un cambio alla direzione tecnica e quindi va dato un po di tempo di assestamento. I valori sono emersi, momentaneamente siamo in testa ma ci sono tante squadre agguerrite dietro di noi. Le nostre prestazioni dimostrano che siamo una squadra che combatterà fino alla fine per vincere lo Scudetto“.

Il ricordo di Commisso

Il presidente ha anche lasciato un commovente ricordo per il collega Rocco Commisso, scomparso nella notte:

Condoglianze a tutta la famiglia e alla Fiorentina da tutti noi. Commisso era uno degli ultimi mecenati rimasti in Italia, un uomo di grandissima passione, spero che la famiglia possa continuare quest’impresa che lui aveva cominciato

Gestione cookie