Ivan Perisic esulta dopo aver segnato un gol in una partita di campionato con il PSV
Dopo aver sognato il ritorno di Joao Cancelo, ora l’Inter pensa ad un altro ritorno in grande stile: Ivan Perisic. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo esterno che possa dare maggiori alternative a Chivu dopo l’infortunio di Dumfries e nelle scorse si starebbe ripensando proprio al croato. Il 37enne, attualmente in forza al PSV, è stuzzicato dall’idea di chiudere la sua carriera nella Beneamata, ma l’affare non è così semplice.
Come ribadito da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, Perisic ha già dato l’ok al suo ritorno all’Inter, ma al momento manca quello del PSV. Il club olandese non vorrebbe privarsi della sua stella e di certo non lo farebbe a costo zero. Nonostante, infatti, l’età avanzata del giocatore, la squadra di Eindhoven chiede un indennizzo per cedere Perisic.
Ad oggi la trattativa è ad una fase di stallo ed è possibile che qualcosa eventualmente possa sbloccarsi solo a fine mese. Nelle prossime settimane, infatti, ci saranno le ultime due giornate di Champions League ed è quasi impossibile che il PSV lasci partire il suo uomo più importante prima di queste due partite. Se conclusa la league phase di Champions, l’Inter fosse ancora alla ricerca di un esterno, la pista che porta a Perisic potrebbe seriamente scaldarsi.