Marotta presente per la sfida contro il Pisa
Dopo aver visto sfumare il ritorno di Joao Cancelo, in casa Inter continua la ricerca di un nuovo esterno destro. Nonostante il recupero dall’infortunio di Denzel Dumfries stia procedendo meglio del previsto, il club nerazzurro starebbe comunque valutando l’inserimento di una nuova pedina sulla corsia. Tra le ipotesi vagliate anche quella di uno scambio con l’Atletico Madrid.
Nel corso degli ultimi giorni Inter e Atletico Madrid avrebbero discusso sulla possibilità di intavolare uno scambio in questo mercato di gennaio. Come raccontato da Matteo Moretto, i due club avrebbero pensato ad uno scambio tra Davide Frattesi e Nico Gonzalez, attualmente in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus.
Uno scenario di mercato che non avrebbe però preso piede, tramontando sul nascere.
Entrato nel corso del secondo tempo, contro il Lecce ci sono stati segnali incoraggianti da parte di Davide Frattesi. Con Hakan Calhanoglu che sarà costretto a rimanere ai box per qualche settimana a causa infortunio, l’Inter starebbe ora facendo delle valutazioni sul futuro del centrocampista italiano.
Il club nerazzurro continuerà comunque a lavorare alla cessione di Frattesi in questo mercato di gennaio ma, secondo Matteo Moretto, non si tratterebbe di un’operazione da fare ad ogni costo.