Beppe Marotta presidente dell'Inter
Prosegue la trattativa fra l’Inter e l’Hajduk Spalato per Branimir Mlacic. Dopo aver portato a Milano Petar Sucic, i nerazzurri sono pronti a fare sul serio per il difensore croato classe 2007. Negli scorsi giorni è arrivata la prima proposta ufficiale e l’accordo tra i due club è ormai cosa fatta ma manca ancora qualcosa per portare a termine l’affare.
L’Inter si sta avvicinando ad un accordo per portare Branimir Mlacic in Italia. Come raccontato da Fabrizio Romano, il club nerazzurro ha già un accordo con l’Hajduk Spalato e vorrebbe far fare le visite mediche al giocatore entro l’inizio di settimana prossima. La cifra complessiva dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro.
Cosa manca quindi per la fumata bianca? Ci sono da limare ancora dei dettagli lato giocatore e, visto l’interesse da parte di altri club per il giovane difensore, l’Inter continua a rimanere prudente. I nerazzurri restano comunque ottimisti ma andranno completati tutti i passaggi formali per evitare sorprese.
This post was last modified on 15 Gennaio 2026 - 19:03 19:03