Beppe Marotta ha parlato ai microfoni Dazn prima della gara fra Inter e Lecce. Il presidente neroazzurro ha dato un’importante notizia che sicuramente regalerà un sorriso a tutti i tifosi: Denzel Dumfries è molto vicino al ritorno in campo.
Marotta fa esulare i tifosi: “Dumfries è vicino al rientro”
Queste le parole di Marottta al riguardo:
“La notizia del giorno è che Dumfries sta recuperando più velocemente di quanti previsto. Spero che sarà presto a disposizione del mister. Rientro metà febbraio? Adesso non voglio pronunciarmi però siamo ottimisti”.
Il presidente ha anche risposto in merito alla tanta discussa carenza neroazzurra negli sconti diretti:
“Credo che sia una considerazione statistica perché le prestazioni sono state sempre buone contro queste squadre. Abbiamo apportato alla rosa alcune modifiche, abbiamo ringiovanito il reparto difensivo ed è normale che quell’esperienza necessaria non è ancora a livello altissimo. Fa parte del percorso di crescita e chivu lo sa. Ho avvertito nei singoli una crescita dall’inizio della stagione ed è di buon auspicio”.
Chiosa finale con risposta ad Antonio Conte:
“Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri, dico che siamo in una fase interlocutoria con tanti punti a disposizione e adesso anche le cosiddette provinciali iniziano a dar fastidio alle grandi”.