Possibile+beffa+per+l%26%238217%3BInter%3F+Offerta+dalla+Bundesliga+per+l%26%238217%3Bobiettivo+nerazzurro
spaziointerit
/2026/01/13/possibile-beffa-per-linter-offerta-dalla-bundesliga-per-lobiettivo-nerazzurro/amp/

Possibile beffa per l’Inter? Offerta dalla Bundesliga per l’obiettivo nerazzurro

Con il Napoli è arrivato un 2-2 che sa quasi di beffa dopo il doppio vantaggio firmato Dimarco e Calhanoglu. Ma ora è tempo di archiviare il match e pensare al recupero contro il Lecce di mercoledì sera, con un occhio sempre a un mercato che entra sempre di più del vivo. E la dirigenza è pronta a muoversi e non solo per il presente. Per il futuro infatti, si pensa a Leon Jakirovic della Dinamo Zagabria. Attenzione, però, alla concorrenza della Bundesliga austriaca.

Jakirovic all’Inter, ma dalla Bundesliga osservano: il punto

Gli obiettivi nerazzurri per questa sessione di gennaio sono stati più volte chiariti dal presidente Marotta durante le recenti interviste per-partite, ovvero di valutare solo eventuali opportunità dal punto di vista economico. Il collettivo c’è, mancano solo alcune pedine, tra cui il sostituto naturale di Denzel Dumfries, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia.

Per questo la società non pensa solo al mercato di gennaio, ma anche al futuro, con innesti giovani e di prospettiva. Branimir Mlacic resta l’obiettivo numero uno e vicino a diventare un giocatore dell’Inter, mentre per Leon Jakirovic il discorso si amplia. Infatti, come riportato da Kicker, non ci sarebbero solo i nerazzurri sulle tracce del classe 2008, ma anche il Salisburgo. Le prossime settimane saranno decisive, con un occhio anche alla Bundesliga tedesca, che nelle prossime settimane potrebbe farsi avanti per il giocatore.

This post was last modified on 13 Gennaio 2026 - 14:45 14:45

Published by
Laura Bisogno