Con il big match con il Napoli alle spalle, ora l’Inter deve subito rimboccarsi le maniche e pensare al recupero di campionato con il Lecce nella gara non disputata per l’impegno arabo in Supercoppa. I nerazzurri sono attesi da un tour de force che durerà per molte settimane: per questo motivo sarà fondamentale per Cristian Chivu avere quanti più giocatori a disposizione. Proprio a riguardo, potrebbe clamorosamente cambiare i tempi per il rientro di Denzel Dumfries.
Aumenta l’ottimismo per Dumfries: può esserci per il derby di marzo
Il lungo K.O. di Dumfries, come ci si poteva immaginare, si sta decisamente rivelando una grande grattacapo per l’Inter. Le prestazione di Luis Henrique non sono all’altezza dell’olandese e non è un caso che la Beneamata stia pensando di intervenire sul mercato in entrata. In ogni caso, i nerazzurri sperano di poter contare quanto prima su Dumfries. Fino a poco fa si pensava che l’olandese potesse tornare non prima di fine marzo, ma adesso le prospettive sarebbero cambiate.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sta aumentando l’ottimismo in casa Inter riguardo le condizioni del suo numero 2. I nerazzurri sperano di poter ricontare su Dumfries già per il derby con il Milan di inizio marzo, una sfida mai banale ma che quest’anno rischia di essere ancor più cruciale guardando la classifica. Le prossime settimane saranno fondamentali per fare maggiore chiarezza sullo stato di forma dell’olandese, ma con il passare dei giorni la fiducia sta sicuramente aumentando.