L’annuncio di Marotta prima di Inter-Napoli: “Mercato? Abbiamo un neo, ecco cosa faremo”

A breve arriverà il fischio d’inizio del match tra Inter e Napoli. La sfida può dare molte risposte sulle sorti di questo campionato: ne sono consapevoli tifosi e addetti ai lavori, che nel prepartita hanno manifestato tutta la voglia di fare bene e ottenere il massimo risultato. Queste le dichiarazioni di Beppe Marotta prima del match.

Marotta nel prepartita: “Ho parlato con Conte. E sul mercato…”

Poco prima dell’inizio della gara di San Siro tra Inter e Napoli, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN. Il presidente nerazzurro ha affrotnato vari temi, partendo dal confronto con Antonio Conte dopo mesi di botta e risposta:

“Ho già incontrato e salutato Conte negli spogliatoi, è stato un incontro tra persone che si conoscono e che hanno lavorato insieme per anni. Poi si possono avere punti di vista differenti, queste schermaglie dialettiche fanno parte del nostro mondo“.

Marotta ha poi parlato dei fattori che potrebbero incidere questa sera, esaltando il valore di Cristian Chivu:

“Nell’era del calcio moderno l’aspetto mentale rappresenta una percentuale avanzata. Oggi si giocherà molto in base a questo aspetto. Chivu? L’attuale situazione è merito suo, è il leader del gruppo. Noi come società lo abbiamo supportato e continuiamo a farlo con la nostra vicinanza e il confronto quotidiano”.

Una chiusura sul mercato invernale:

“La società deve sempre agire di concerto con l’allenatore, che non può conoscere tutti i giocatori del mondo. Abbiamo il dovere e l’obbligo di confrontarci con lui sui profili da seguire. Abbiamo soltanto questo neo rappresentato dall’infortunio di Dumfries: se troveremo un profilo che rappresenta una di quelle opportunità del mercato di gennaio la coglieremo, ma è comunque difficile trovare calciatori da Inter“.

Chiarezza su mercato e sui prossimi interventi che la dirigenza compirà, per provare a rinforzare il gruppo a disposizione di mister Chivu.

Gestione cookie