Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: la decisione di Chivu a centrocampo

È tutto pronto per la super sfida di questa sera tra Inter e Napoli. L’attesa in vista della sfida tra le prime due classificate dello scorso campionato è terminata, a breve le formazioni di Cristian Chivu e Antonio Conte si fronteggeranno sul prato di San Siro. Il tecnico rumeno ha schierato il miglior undici possibile, puntando ancora una volta sulla Thu-La e sul centrocampo delle ultime uscite.

Le formazioni di Inter-Napoli: le scelte di Chivu e Conte

Alle ore 20:45 ci sarà il fischio d’inizio del match tra Inter e Napoli. La Beneamata spera di allungare ulteriormente sui partenopei e di lanciare un forte messaggio anche al Milan, che nel pomeriggio ha pareggiato contro la Fiorentina.

Per la sfida di oggi, Cristian Chivu si affida alle sicurezze. In difesa agirà il terzetto formato da Bisseck, Akanji e Bastoni davanti a Sommer, mentre sulle fasce spazio a Luis Henrique a destra e Dimarco a sinistra. Linea mediana costituita da Calhanoglu, Barella e da un Zielinski in gran spolvero, mentre in avanti il tandem Lautaro-Thuram. Queste le formazioni ufficiali di Inter-Napoli:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Zielinski, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, mcTominay, Spinazzola; Elmas, Politano; Hojlund. All. Conte

Gestione cookie