Inter, due ballottaggi aperti per il Napoli: scelte delicate per Chivu, le ultime

Inter e Napoli si avvicinano alla sfida con alcune decisioni ancora aperte. Alla vigilia Cristian Chivu deve sciogliere due nodi tra difesa e centrocampo. Ma anche il Napoli di Antonio Conte non è ancora delineato in tutto e per tutto, con un ballottaggio nel reparto arretrato. Il big match mette in palio punti pesanti in Serie A e richiede attenzione fino all’ultimo dettaglio.

Chivu valuta le scelte tra difesa e centrocampo

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, in casa Inter ci sono al momento ancora due dubbi. Il primo riguarda la difensa, dove Chivu sta ragionando su chi schierare dal 1′ tra Bisseck e Acerbi. Anche se al momento il primo appare più avanti, il tecnico prenderà la decisione definitiva solo a ridosso del match.

Zielinski e Bisseck in campo contro il Verona
Zielisnki e Bisseck in campo durante la sfida di campionato al Verona

Il secondo ballottaggio è poi a centrocampo. Zielinski e Mkhitaryan sono in corsa per partire dall’inizio, con l’ex Napoli leggermente avanti nelle preferenze del tecnico nerazzurro.

Napoli con un solo dubbio

Sul fronte azzurro, invece, il quadro appare più definito. Antonio Conte deve sciogliere un solo ballottaggio, concentrato nel reparto difensivo. Beukema e Buongiorno si contendono una maglia, con Beukema al momento più avanti nelle gerarchie.

Gestione cookie