Bisseck suona la carica: “Ci siamo preparati bene. Sul match dell’andata…”

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio del match tra Inter e Napoli. I nerazzurri confidano di trovare la rivincita dopo il KO del girone di andata e avrà tutta la carica del Meazza dalla propria parte. Dal lato opposto i partenopei cercheranno di accorciare sulla capolista per evitare di aumentare la distanza dalla vetta. Nel prepartita ha parlato Yann Aurel Bisseck, dando il proprio parere sulla gara odierna e sul nuovo sistema di gioco difensivo della propria squadra.

Bisseck nel prepartita: “Serve aggressività. Akanji ha grandi qualità”

Prima del match delle ore 20:45 tra Inter e Napoli, Yann Aurel Bisseck è intervenuto ai microfoni di DAZN dando il proprio punto di vista sulla grande sfida che attende i nerazzurri quest’oggi. Il tedesco ha manifestato grande voglia di far bene, indicando le qualità che serviranno alla propria squadra per ottenere il successo:

“Non pensiamo troppo alla sfida dell’andata, ma ci ha fatto capire tante cose. Oggi dobbiamo fare meglio ed essere più aggressivi, ma siamo preparati e se mettiamo tutto questo in campo faremo una bella partita”.

Bisseck ha poi parlato del nuovo assetto difensivo con il suo spostamento a destra per favorire l’accentramento di Akanji, confermato anche per la gara contro il Napoli:

“Nuovo sistema di gioco con Akanji al centro? Adesso è la sesta gara con questo assetto. Ci conosciamo, tutti e tre abbiamo tanta qualità e con il sistema del mister possiamo fare tanto bene. Dobbiamo stare ovunque, dando una mano ai compagni e giocando tutti insieme. Akanji ha grandi qualità e non ha tanti problemi ad affrontare grandi attaccanti, ma loro sono forti e dovremo stare attenti“.

Grande sicurezza per il tedesco, che spera di vivere una grande serata con i propri compagni di squadra in occasione di una partita che potrebbe dire tanto sugli equilibri di questo campionato di Serie A.

Gestione cookie