Terminata la super sfida tra Inter e Napoli, le due squadre tornano a casa con un punto che non rivoluziona la classifica del campionato ma che lascia tanti spunti per il proseguo della stagione. Dopo la partita Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di DAZN, spiegando il risultato maturato sul campo.
L’intervista di Bastoni dopo Inter-Napoli: il parere del difensore nerazzurro
Nel post-gara di Inter-Napoli, Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di DAZN analizzando la partita disputata contro gli azzurri. Il difensore della Beneamata si ritiene soddisfatto di quanto ottenuto in questa prima metà di stagione, come trapella dalle sue parole:

Dettagli da perfezionare.
“Sicuramente c’è da perfezionare qualche dettaglio, però mi tengo stretto il passo in avanti fatto nella lucidità di squadra. Potevamo fare meglio sul gol, ma dobbiamo riconoscere il livello degli avversari. mi tengo stretto il girone di andata che abbiamo fatto, perché ricordo la percezione che c’era a inizio stagione nei nostri confronti”.
Napoli squadra forte.
“Quando prendi un gol ci sono tanti errori che portano a quell’azione. Reputo nonostante tutto positiva questa partita, il Napoli è una squadra forte“.
Azione del gol.
“Azione del gol? Loro hanno fatto una grande azione tutta di prima, sono difficile da marcare. Sappiamo che sono azioni che Conte prepara molto bene, sono dettagli che si potevano evitare ma se così fosse tutte le partite finirebbero 0-0″.