Il colpo sulla fascia destra resta l’assoluta priorità dell’Inter per il mercato in entrata. L’infortunio di Dumfries e il suo futuro tutt’altro che definito in vista della prossima stagione costringe i nerazzurri ad acquistare un nuovo esterno. La Beneamata potrebbe optare per una soluzione temporanea già a gennaio, ma di certo in estate è previsto un grande investimento.
Il nome più caldo era quello di Marco Palestra, uscito però dai radar a causa delle alte richieste dell’Atalanta. L’Inter, però, non perde tempo e ha già individuato un nuovo obiettivo: Nahuel Molina dell’Atletico Madrid.
Inter, piace l’ex Udinese Molina: il suo contratto scade nel 2027
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Molina, esterno argentino dell’Atletico che molti ricorderanno per il suo passato in Italia con la maglia dell’Udinese. Il campione del mondo con l’Argentina ha il contratto in scadenza nel 2027 e in estate potrebbe dunque arrivare ad un prezzo ridotto. Una cifra di circa 15 milioni di euro, che del resto è quanto i nerazzurri spesero nel 2021 per acquistare Dumfries dopo l’addio di Hakimi.

Ad aprile Molina compirà 28 anni, un’età già avanzata per gli standard di Oaktree, ma che non dovrebbe comunque impedire all’Inter di affondare il colpo. La scorsa estate la Beneamata ha già optato per il 30enne Akanji, che si è di fatto rivelato essere il miglior acquisto messo a segno dai nerazzurri.