Inter-Napoli, la carica di Akanji e la sfida a Hojlund: le parole
Manuel Akanji ha parlato ai microfoni di DAZN - SpazioInter.it
Inter-Napoli sarà il match di cartello di questa giornata di Serie A. Una sfida che vedrà di fronte i campioni in carica, vincitori della Supercoppa Italiana, e l’attuale capolista del campionato. Un match che potrà dire tanto su quello che sarà il prosieguo di questa stagione.
Inter-Napoli, le parole di Akanji
Il difensore azzurro Manuel Akanji ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi proprio sul match che vedrà di fronte la sua squadra ed il Napoli. Parole che lasciano trasparire quanta consapevolezza ci sia ad oggi all’interno dell’ambiente nerazzurro sul peso dei tre punti in palio domani.
“Vogliamo vincere questa partita, che per noi in casa è molto importante. E’ stata una buona settimana per noi: sappiamo che nello scorso turno le altre hanno perso dei punti e noi abbiamo vinto e che, vincendo domani, possiamo prendere un buon vantaggio. Dobbiamo essere concentrati un po’ sull’avversario, ma soprattutto su noi stessi: se facciamo il nostro gioco, credo che tutto andrà bene”, ha detto Akanji.
Manuel Akanji ai microfoni di DAZN – SpazioInter.it
Akanji lancia la sfida a Hojlund
Uno degli azzurri sui quali poggerà senza dubbio l’occhio attenta della compagine nerazzurra sarà senza dubbio Rasmus Hojlund, l’uomo dell’attacco partenopeo. Lo stesso Akanji ha di fatto lanciato la sfida al danese ai microfoni di DAZN.
“Hojlund? E’ forte, veloce, sa segnare e per questo dovrò stare sempre attento. Ma non dipende solo da me, è una questione di squadra: difendiamo insieme, attacchiamo insieme. Ovviamente a livello individuale devo essere pronto ai duelli, ma è un qualcosa che riguarda tutta la squadra”.
This post was last modified on 10 Gennaio 2026 - 22:31 22:31