Inter, l’agente dell’obiettivo nerazzurro conferma tutto: “Lo hanno contattato”

La stagione va avanti, ma l’Inter non si dimentica del mercato. Oltre alla sessione invernale, i nerazzurri pensano già a quella estiva e a come rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. In estate diversi giocatori lasceranno la Beneamata, con la dirigenza che interverrà per rimpiazzarli.

Uno di questi colpi dovrebbe riguardare la porta, con Yann Sommer destinato a terminare la sua esperienza a Milano. Uno dei nomi seguiti da Marotta e Ausilio è Elia Caprile, su cui proprio in queste ore il suo agente si è esposto.

L’agente di Caprile conferma l’interesse dell’Inter: “Lo avevano contattato già ai tempi del Bari”

Intervenuto a FantaMercato su RaiSport, Omar Rahman, agente di Caprile, ha parlato del suo assistito e delle voci di mercato che lo vedono protagonista. L’agente del portiere del Cagliari ha di fatto confermato l’interesse mostrato dell’Inter, rivelando che i nerazzurri si erano già interessati a Caprile ai tempi del Bari in Serie B, quando di fatto l’ex Napoli stupì tutti per la prima volta:

L’interesse dell’Inter fa ovviamente molto piacere. È bello sapere di essere seguiti dai grandi club. Già quando era al Bari i nerazzurri e il Benfica avevano fatto un sondaggio per Elia.

Elia Caprile, portiere del Cagliari, nel corso del match contro la Juventus della stagione 2024/25
Elia Caprile, portiere del Cagliari

Le parole di Rahman confermano come l’Inter abbia sondato il terreno per Caprile, in quello che si può definire a tutti gli effetti un vero e proprio ritorno di fiamma da parte dei nerazzurri, già interessati all’estremo difensore negli scorsi anni.

Gestione cookie