Verso+Inter-Napoli%2C+buone+notizie+per+Chivu%3A+tre+recuperi+per+il+big+match%21
spaziointerit
/2026/01/09/verso-inter-napoli-buone-notizie-per-chivu-tre-recuperi-per-il-big-match/amp/

Verso Inter-Napoli, buone notizie per Chivu: tre recuperi per il big match!

L’Inter si gode il primo posto. I pareggi di Napoli e Milan, con la vittoria nerazzurra a Parma, proiettano la squadra di Chivu rispettivamente a +3 sui rossoneri e +4 sugli azzurri. Non c’è però possibilità di adagiarsi sugli allori: domenica sera si torna già in campo, e ci sarà il big match proprio contro il Napoli di Antonio Conte. Chivu può però contare sui recuperi di Darmian, Diouf e il probabile ritorno di Frattesi.

Inter, Chivu sorride: Darmian e Diouf in gruppo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di oggi si sono rivisti in gruppo Matteo Darmian e Andy Diouf. L’esterno, come previsto, rientra dopo aver saltato come da programma la sfida contro il Parma, tornando dunque a disposizione per il big match contro il Napoli.

Recuperato, come detto, anche Diouf, che ha smaltito l’affaticamento ai flessori e sarà disponibile per la sfida contro il Napoli.

Diouf nella gara contro il Venezia

Verso il rientro anche Frattesi

Parzialmente in gruppo, ma con alti ritmi, Davide Frattesi, che si candida per la convocazione contro il Napoli. Il centrocampista, out contro il Parma per un leggero affaticamento agli adduttori, lavora senza sosta per rientrare subito domenica.

Se i progressi di oggi fossero confermati, il centrocampista dovrebbe rientrare pienamente in gruppo domani, diventando dunque disponibile per la sfida di domenica sera contro la squadra di Antonio Conte.

This post was last modified on 9 Gennaio 2026 - 14:27 14:27

Published by
Massimiliano Muscara