Notizie positive per l’Inter di Cristian Chivu in vista dell’importantissimo match di domenica contro il Napoli. Il recupero della miglior condizione è ormai ad un passo per due calciatori nerazzurri, che con ogni probabilità potranno prendere parte al gruppo dei calciatori convocabili dl tecnico rumeno: si tratta di Matteo Darmian e Andy Diouf, che hanno lavorato parzialmente in gruppo.
Due recuperi per Inter-Napoli: Chivu ritrova i suoi calciatori
Dopo il successo di ieri sera contro il Parma, che ha consentito l’allungo in classifica sul Napoli, l’Inter è tornata ad allenarsi in vista della super sfida contro i partenopei. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Cristian Chivu ha ritrovato, almeno in parte, due calciatori di rientro da alcuni problemi fisici.
Si tratta di Diouf eDarmian, che nel corso della seduta di oggi hanno lavorato in gruppo per quasi l’intera durata dell’allenamento. Ottime notizie per l’Inter dunque che, in attesa del ritorno di Dumfries, assenza pesantissima per la Beneamata, trova pedine che potranno essere utili per i prossimi impegni.