Chivu spiega i cambi nell’Inter per il Parma! Occhio anche alle parole sul Napoli

Cristian Chivu ha cambiato pedine importanti in casa Inter per la gara contro il Parma e, nel pre-partita, ha spiegato le sue decisioni ma non solo. Occhio anche alle partite rilasciate in merito alla prossima partita in Serie A. I nerazzurri affronteranno il Napoli, che ha appena pareggiato in casa contro il Verona, e il mister è stato chiaro.

Chivu nel pre-partita di Parma-Inter: le sue parole sui cambi nella formazione

Queste le parole di Cristian Chivu prima di Parma-Inter:

Ritorno a Parma? Ho passato tre mesi molto intensi, dove abbiamo raggiunto l’obiettivo: per le bellezza di questa società e di questa città, meritavano di restare in Serie A”.

Sui cambi di formazione:

Cambi? Tutti devono essere coinvolti, tutti devono far vedere la loro qualità. Abbiamo avuto solo due giorni di preparazione per questa gara e sei condizionato a fare cambi. Tutti i nostri giocatori meritano di giocare dall’inizio”.

Chivu saluta il pubblico
Chivu saluta il pubblico durante la sfida di campionato Atalanta-Inter

Parma? Sarà una partita intensa, noi non cambiamo la nostra mentalità, di andare a prenderli alti. Sarà una partita di duelli, bisognerà essere bravi ad andarci con convinzione e con coraggio”.

Infine, sulla prossima col Napoli:

“Pensare già a domenica? No, giochiamo fra poco… Dobbiamo pensare per forza a questa partita. Quando inizi a pianificare la prendi dove non vuoi prenderla”.

Gestione cookie