L’Inter deve decidere come muoversi sulla fascia destra, dopo che è saltato l’affare relativo all’arrivo di Joao Cancelo. Nelle scorse ore erano emerse, un po’ a sorpresa, delle voci relative sul pressing del Besiktas per Luis Henrique, nonostante il mancato arrivo del sostituto. Secondo Fabrizio Romano, però, non dovrebbe avvenire una cessione a gennaio, nonostante le sirene turche siano reali.
Romano: “Besiktas su Luis Henrique, ma l’Inter non ha aperto”
Queste le parole dell’esperto di mercato sul suo canale Youtube:
“Il Besiktas é andato molto forte su Luis Henrique, ma nel periodo in cui il brasiliano non giocava, quando Dumfries stava ancora bene, quindi fino a novembre. In quel momento il club turco sperava di chiudere l’operazione con un prestito con obbligo di riscatto. Poi Luis Henrique ha giocato e quindi l’inter non ha dato apertura. Quindi ad oggi sembra un discorso superato. Oggi numericamente parlando l’inter non può permettersi una sua uscita”.

Addio Cancelo, chi arriva a destra?
L’Inter, quindi, non intende privarsi di Luis Henrique proprio ora che ha conquistato la titolarità, seppur forzatamente per l’infortunio di Dumfries. Le indiscrezioni di stamattina, in più, vedevano un’Inter non sfiduciata sul suo momento e, quindi, intenzionata a dargli ancora fiducia, senza acquistare un altro esterno destro dopo che è saltata l’operazione per l’arrivo in nerazzurro di Cancelo.