L’Inter si gode la testa della classifica. I nerazzurri, col netto 3-1 al Bologna di ieri sera, sono tornati in testa alla classifica, rispondendo ai successi del Milan contro il Cagliari e del Napoli contro la Lazio. Adesso si torna però subito in campo, con la squadra di Chivu impegnata nella trasferta di Parma. Per l’occasione recupererà l’ex Bonny, rientrante dopo la distorsione al ginocchio.
Parma-Inter, Bonny recupera per la sfida
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Parma-Inter dovrebbe essere la gara prefissata per il ritorno in campo di Bonny. L’attaccante, già parzialmente in gruppo prima del Bologna, dovrebbe pienamente recuperare in vista di mercoledì, avendo superato la distorsione al ginocchio sinistro subita negli allenamenti prima di Atalanta-Inter.
Più scelte, dunque, per il tecnico Chivu, che avrà a disposizione dunque non solo Pio Esposito ma anche Bonny in attacco, potendo dunque decidere di far rifiatare, dall’inizio o a partita in corso, Lautaro e Thuram.

Da valutare Diouf, non ci sarà Darmian
Chi invece sicuramente non ci sarà è Darmian. L’esterno italiano dovrebbe rientrare in settimana in gruppo, ma non è ancora pronto per tornare disponibile per la sfida di mercoledì sera contro il Parma.
Da valutare invece le condizioni di Diouf. Il giocatore ha subito un affaticamento muscolare ed è dunque in dubbio per la trasferta di Parma. Le prossime ore chiariranno effettivamente se il centrocampista sarà disponibile o meno per la sfida.