Vittoria importante per l’Inter che porta 3 punti e casa e legittima la prima posizione in classifica. Restano dietro Milan e Napoli, ma il successo dei nerazzurri contro il Bologna ha confermato quanto la squadra di Chivu sia effettivamente ancora in grado di tenere botta e contestualmente lo scettro del campionato.
Inter, le parole di Lautaro
Nel corso delle interviste post partita, anche Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN proprio per commentare il match.
“Senso di rivalsa? L’ho detto prima della gara, abbiamo preparato un piano gara riuscito alla grande, siamo partiti molto bene, con una pressione che ha messo in difficoltà il Bologna, con la seconda palla con i centrocampisti, sono contento perché abbiamo preso tre punti importanti”.
“Quel dito? Fa male, si fa una fasciatura e si vada avanti, si va in campo e dare un mano”
Inter, Lautaro su Thuram
L’attaccante ha anche parlato del suo compagno di reparto: “Thuram? Sono contento perché se lo merita, lavora come tutti noi, tutti sono pronti e danno il meglio. Sta bene, gioca e lavora tanto per a stare in forma”.
Zielinski durante l’intervista a DAZN – SpazoInter.it
Inter, ha parlato anche Zielinski
Oltre a Lautaro, anche Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di DAZN: “Zielinski prime? Già da un po’ si vede il Zielinski prime, sono contento di dare il mio contributo. Abbiamo preparato tutto bene, peccato solo per il gol. Partita sotto controllo. Siamo contenti perché ultimamente contro il Bologna abbiamo sofferto”.