Il tormentone del mercato di gennaio dell’Inter è legato al nome e al cognome di Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro è sempre più vicino all’addio dopo due anni e mezzo a Milano. L’ex Sassuolo non è più al centro del progetto: le strade potrebbero separarsi presto, perché il Galatasaray è convinto dell’investimento. La Turchia è la destinazione più probabile.
Galatasaray-Frattesi, i turchi fanno sul serio: c’è l’offerta
Frattesi piace tanto in Italia e all’estero. La Juventus è sicuramente interessata, specie dopo l’arrivo di Luciano Spalletti, ma le richieste dell’Inter sono alte. I bianconeri non hanno mai affondato il colpo. Il Galatasaray, invece, sembrerebbe disposta a chiudere. Secondo Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno deciso di offrire 35 milioni di euro per un prestito con obbligo di riscatto.

Inter, Frattesi riflette sull’addio: sono giorni importanti
Il Galatasaray è primo in campionato e lotta per ottenere un posto agli spareggi di Champions League. La squadra di Oklan Buruk ha un ottimo centrocampo, ma Frattesi arriverebbe ad Istanbul per fare il titolare. Il centrocampista, che sogna l’eventuale convocazione con l’Italia al Mondiale, potrebbe decidere di accettare. La prossima sarà sicuramente una settimana calda in casa nerazzurra.