Inter-Cancelo%2C+fissata+la+deadline%3A+arriva+l%26%238217%3Bultimatum+dei+nerazzurri
spaziointerit
/2026/01/03/inter-cancelo-fissata-la-deadline-arriva-lultimatum-dei-nerazzurri/amp/
Notizie sull'Inter

Inter-Cancelo, fissata la deadline: arriva l’ultimatum dei nerazzurri

Domani sera l’Inter di Cristian Chivu tornerà a San Siro per sfidare il Bologna per provare a riprendersi la vetta della Serie A. Giornata di vigilia, dunque, per i nerazzurri, in delle ore dove però la gara di domani sta decisamente passando in secondo piano. Tutto il popolo interista non parla che dell’arrivo di Joao Cancelo, che da semplice sogno sta diventando sempre più uno scenario possibile. L’Inter fa sul serio per l’esterno portoghese, ma al tempo stesso non ha nessuna intenzione di aspettare all’infinito.

Cancelo all’Inter, non si vuole andare oltre i 4/5 giorni

C’è tanto fremito in casa Inter, con tutto il mondo nerazzurro che attende la decisione di Joao Cancelo. I colloqui tra la Beneamata e l’Al Hilal procedono spediti, con l’intesa che dovrebbe essere raggiunta senza troppi problemi, magari anche con l’inserimento di una contropartita. Lo scoglio principale è la volontà del giocatore, che sogna il Barcellona e che ha messo il club spagnolo in cima alle sue preferenze.

L’Inter, dunque, non può far altro che attendere, ma non ancora per molto. Come riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno fretta di chiudere e non hanno intenzione di aspettare Joao Cancelo per più di 4/5 giorni. Una vera e propria deadline da parte dell’Inter, che sogna il grande colpo, ma non vuole comunque pregare più di tanto il portoghese di tornare in nerazzurro.

Cancelo in campo con il Portogallo

Inter, Cancelo vorrebbe tornare al Barcellona: spagnoli sullo sfondo

Se il Barcellona, altro club a cui è stato proposto Cancelo, dovesse affondare il colpo non ci sarebbero dubbi sulla buona riuscita dell’affare. L’ex Manchester City spinge per un ritorno in terra catalana, ma al momento il Barcellona non vede l’affare come prioritario. L’Inter intanto incrocia le dita.

This post was last modified on 3 Gennaio 2026 - 16:59 16:59

Published by
Raffaele Cafagna